Recensione di questi prodottini che appartengono alla collezione MAC Baby Blooms, uscita a fine luglio negli Usa e ai primi di agosto in Europa.
In realtà, se guardate sul sito della MAC, vi accorgerete che questi gloss protettivi sono già entrati di diritto tra i prodotti 'permanenti'...e per fortuna!
Si tratta infatti di un balsamo labbra con filtro solare 20 che mantiene le labbra idratate, protette, e allo stesso tempo brillanti. E a questo si aggiunge un tocco di colore. Come vedete, esiste in 5 tonalità diverse, io ho preso il 'Full of grace', ovvero un rosa-beige che sulle labbra risulta naturale, ovvero leggerissimamente colorato, ma molto lucido.
Era da un po' che cercavo un prodottino così, che combinasse spf, colore e luminosità.
La tenuta è leggermente inferiore a quella dei lipglass (ineguagliabili) ma comunque più che soddisfacente, mentre l'unica 'pecca' è che il filtro solare...ehm...si sente! Infatti ha proprio il gusto della crema solare, e ammetto che ad alcune possa dare fastidio, soprattutto se abituate a prodotti tipo quelli di Clinique, che non hanno profumazioni. Il consiglio è quindi quello di annusarlo prima dell'acquisto, ed eventualmente di provarlo sulle labbra con gli applicatori monouso che vi forniscono da Mac.
Voto: 3 stelline e mezzo su 5
Listening to: Modena City ramblers & Goran Bregovic, 'Bella ciao'
Reading: Roddy Doyle, 'Irlandese al 57%'
Nessun commento:
Posta un commento