giovedì 24 settembre 2009

Acquisto cremoso di stasera

Mentre aspetto che il mio ragazzo torni dalla palestra, vi scrivo di questa crema comperata stasera in sostituzione di quella che ho portato a casa venerdì scorso e che, ho scoperto poi, era scaduta!
La farmacista me l'ha cambiata senza problemi (anche perchè puzzava inequivocabilmente), e insieme abbiamo deciso che la scelta migliore era sicuramente questa


Nome: Messager
Marca: Galénic
Trattamento multiattivo alle vitamine, aiuta a combattere le prime rughe (speriamo!) e dona luminosità al viso (e il mio,  in questo periodo, ne ha veramente bisogno).
Vi dico la verità, sono stata conquistata dal barattolino trasparente con una forma insolita, ma soprattutto dai granuletti color arancione (colore che adoro) immersi in questa cremina arancio più chiaro. L'ho appena provata, i granuletti si sciolgono piacevolmente mentre si stende le crema, e la texture mi sembra setosa, non ricca, cosa che è l'ideale per il mio tipo di pelle in questo periodo, e anche perchè così evito di lasciarne metà sul cuscino!
Si può usare sia al mattino che alla sera (o la userò soltanto di sera).
Carina anche la palettina in plastica per prelevare il prodotto senza 'inquinare' la crema con le dita.
Da comprare se:
-avete la pelle normale o mista e la pelle un po' spenta (nei cambi di stagione va benissimo)
-le rughette iniziano a fare la loro comparsa, ma va bene anche come prevenzione (quindi, direi, è ok fra i 25 e i 35 anni)
-vi piace l'arancione! :)

'Notte a tutti!!!
Listening to: The Corrs, 'Unplugged'  (ho la fissa dell'Irlanda!)
Reading: Contessa Lara, 'Novelle toscane' More about Novelle toscane

Nessun commento:

Posta un commento