mercoledì 9 settembre 2009

Come organizzate i vostri trucchi?

Essendo patita di trucchi, quando abbiamo traslocato (circa 3 anni fa) mi sono posta il problema di come organizzarli. Soltanto contando gli ombretti, credo di avere circa un centinaio di pezzi...certo non potevo ammassarli tutti in un unico cassetto! Considerando che i mobili per il bagno costano tantissimo (prezzi esorbitanti, se escludiamo Ikea e cose simili), la soluzione è venuta spontanea: vado dal falegname con il mio disegno fatto a computer in 3D e mi faccio realizzare un mobile su misura! Ed ecco che in un mese circa mi hanno consegnato il mobile, alto circa 1 metro, in cui la parte superiore è occupata da 6 cassetti in cui riordinare tutti i miei trucchi. -nel primo, fard e terre -nel secondo, gloss e rossetti (ultimamente non ne ho moltissimi perchè rischio di farli scadere, diciamo che sono ferma sulla quindicina) -nel terzo, gli ombretti dai toni caldi: beige, marrone, arancio, corallo... -nel quarto, quelli dai toni neutri: bianco, nero, oro, argento -nel quinto, i rosa e i viola -nel sesto e ultimo, i verdi e i blu Poi in un bicchierone (originariamente un vasetto arancio che ho dipinto di fuxia) ho messo tutte le matite e il mascara che uso tutti i giorni. Gli smalti li ho messi in una trousse molto carina che conteneva dei prodotti Clarins. Nel pensile che sta sopra alla colonnina ho messo le ciprie in polvere libera e tutti i prodotti di skincare. Fino ad ora mi sono trovata bene così, ma sono curiosa...voi come vi siete organizzate? Raccontatemi, e intanto, cheers!

1 commento:

  1. numero uno: questo mobiletto è troppo bello e di uno dei miei colori preferiti
    numero due: forse è ail caso che sistemi anche io!!! ho un ammasso di roba sullo scaffale del bagno messa da fare spavento!!!
    se t va passa a trovarci, magari possiamo scambiarci un po' di idee!
    ciao un bacio!

    *L*

    RispondiElimina