sabato 26 settembre 2009

Lo scrub del sabato

L'ho comprato in erboristeria, cercando di evitare di spendere sassate, o di comprare i prodotti del supermercato, che, a parte qualche eccezione, sto abbandonando (colpa della mia pelle intollerante...sigh!)
E quindi eccolo qui


trattasi di uno scrub che non definirei però per pelli delicatissime...infatti è ad azione meccanica, con dei granuletti che rimuovono le cellule morte con una certa decisione. Ha estratti biologici di rosa canina, iperico e calendula. Abbiate l'accortezza di non insistere troppo con il massaggio la prima volta...io ci sono andata giù pesante e mi sono trovata le guance belle arrossate ^__^ ora ho preso la mano... e devo dire che è proprio un buon prodotto! Consigliato!
Listening to: Alice in Chains (usciti con il nuyovo disco!) 'Black gives way to blue'

Nessun commento:

Posta un commento