sabato 19 settembre 2009

Un aiuto per sconfiggere i brufoli, e una bella novità

Sono felicissima!
Inizio il post di oggi con una notizia per me molto, molto importante: ho deciso di iscrivermi a un corso di make up!
Si tratta di due giorni soltanto, ma a quanto pare il corso è molto ‘intenso’, e poi potrò frequentarlo durante il fine settimana, così non avrò problemi al lavoro.
Vista da fuori probabilmente è una cosa piccola, ma mi sento come se una porta si fosse aperta…la possibilità di imparare per bene a fare una cosa che mi appassiona da tanti anni, e allo stesso tempo …forse un giorno potrà diventare un lavoro! Proprio nel mio primo post dicevo che al momento sono soddisfatta di quello che faccio per 8 ore al giorno, e vero, ma la voglia di cambiamento fa parte della mia natura, quindi chissà!!!
Oggi ho sentito per telefono la ragazza che terrà il corso, mi ha assicurato che ci sono anche estetiste che si iscrivono, e che non si tratta di cose che si possono imparare semplicemente essendo appassionate e leggendo riviste o facendo pratica da sole…vedremo, in ogni caso l’entusiasmo c’è, credo che mi butterò in questa esperienza con molta energia J
Oltre a questo, passiamo alle note dolenti: alla mia tenera età, credevo di aver passato l'adolescenza già da un po', invece...sono ricomparsi gli odiosi brufoli! Chissà perchè, sul collo....e quindi oggi sono stata in profumeria dalla mia amica, nonchè consulente di bellezza, Alessia, e ho ricomprato un prodotto per me validissimo, che vi consiglio senza esitazioni:
Anti-blemish solutions di Clinique.

E' un correttore cremoso, in tubetto, che però è anche trattante. Esiste in tre colorazioni, io ho scelto quella media che è la più vicina al tono della mia pelle. Si applica sull'odioso brufoletto, picchiettando leggermente (in questo modo il prodotto si distribuisce in modo uniforme e si asciuga). Quello che avevo mi è durato davvero una vita, e l'ho buttato solo perchè ormai ce l'avevo da così tanto tempo che si era seccato. Ma parlo di 4-5 anni almeno! In realtà adesso è entrata in vigore la scadenza sulle confezioni...dura circa 2 anni. Se avete problemi di imperfezioni della pelle lo adorerete!
Listening to: The Corrs, 'Home' 
Reading: Freya North, 'Pillow talk' (English)

Nessun commento:

Posta un commento