martedì 8 settembre 2009

Let's start!!!!!


Inizio questo blog piena di entusiasmo, perchè potrò scrivere a ruota libera della mia passione: il make up e i trattamenti di bellezza! Adoro infatti truccarmi, e prendermi cura del mio viso e del mio corpo con infiniti prodotti di skincare.
Uno dei miei sogni è quello di fare la makeupartist...ma ormai credo proprio che rimarrà un sogno...il mio percorso lavorativo è iniziato già da qualche anno, e devo dire che ho comunque la fortuna di fare un lavoro molto creativo e che mi soddisfa (disegno gioielli) . Del resto, per me il trucco e la pittura sono molto simili: cambia solo il supporto, in un caso il viso, nell'altro la tela, ma rimane la voglia di mescolare i colori e di stenderli ed accostarli al meglio.
Quindi, un po' alla volta, vorrei postare qui le recensioni e i consigli su quello che sperimento, sperando che vi possano essere utili.
Scrivete pure i vostri commenti e le vostre domande, sarò felice di rispondervi!
Cheers!!

Nessun commento:

Posta un commento