lunedì 28 settembre 2009

Acquisto su Ebay

Stamattina sono a casa, un po' febbricitante, ma soprattutto piena di raffreddore...tanto che tra poco me ne vado anche sotto le coperte! Uff, ma non siamo ancora in settembre? Vabbè...
Ho appena comprato su Ebay 25 di queste scatoline

con il coperchietto nero però.
Era da un po' che le cercavo in giro per le profumerie, ma l'unico posto in cui sono reperibili pare sia Sephora, dove costano 1€ l'una o forse adesso di più... io le ho pagate meno della metà comprese le spese di spedizione.
A cosa servono? A contenere pigmenti, piccole quantità di crema, cipria etc.
In particolare, adoro mescolare tra loro i pigmenti Mac e gli ombretti in polvere libera per ottenere nuove tonalità! Ne avevo alcune che mi avevano inviato le ragazze con cui ho scambiato i pigmenti su Makeupalley (vd. post specifico più sotto), in America evidentemente sono molto più utilizzate e reperibili.
Belle anche per portare via creme e cremine in vacanza senza tirarsi dietro tutte le full size...io le ho comprate nel formato da 3 grammi (piccoline piccoline), ma esistono anche in formati più grandi.
Vi posto il link e vi farò la recensione di questo venditore appena arrivano!



Nessun commento:

Posta un commento